Infiorescenze di canapa legale

Caramelle alla cannabis

Caramelle alla cannabis

Non potevano mancare le caramelle alla cannabis nel lungo elenco di prodotti edibili che stanno uscendo sul mercato. Oltre agli impieghi in cosmetica, bellezza, cibo, salute, tessile, già descritti in altri articoli del nostro blog ci interessiamo di queste caramelle. In particolare in questo articolo parliamo delle caramelle gommose a base di marijuana con o senza psicoattivo prodotte dalla azienda Dynaleo.

Dynaleo e il suo primato nella produzione di caramelle

La Dynaleo si trova nella zona di Edmonton, provincia dell'Alberta in Canada, e produce dolci in genarle. Nello specifico realizza queste caramelle gommose con aggiunta di marijuana, sia in versione psicoattiva con il THC che con il CBD.

I numeri produttivi delle caramelle

La Dynaleo ha dichiarato che quando raggiungerà il suo massimo potenziale sarà in grado di produrre 400 milioni di caramelle gommose alla marijuana all'anno che la porterà ad essere la maggior produttrice di questa tipologia di caramelle del suo paese e con pochi rivali nel resto del mondo.

Cosa sono le caramelle alla marijuana

Questi dolci commestibili sono un'infusione di caramello e gelatina con sostanze chimiche di origine vegetale. Sono prodotte nelle due varianti: con contenuto di CBD solo per consumatori non ricreativi incentrati sulla salute e sulle proprietà naturali o con THC, psicoattivo dalla pianta.

Come si presentano

Il loro aspetto è decisamente accattivante: hanno le forme simpatiche tipiche delle caramelle per bambini quindi orsetti colorati, trecce di tutti i gusti e di tutte le forme.

Questo confezionamento, così simile alle tanto amate caramelle dei bimbi, non deve distogliere l’attenzione dei consumatori infatti il CEO dell’azienda ci tiene ad avvertire i suoi clienti che le caramelle sono create solo per gli adulti: "A differenza delle caramelle per bambini, i nostri prodotti sono creati esclusivamente per il consumo ricreativo da parte di persone maggiorenni, nonché per uso medico anche quando la nostra confezione e lo stile delle nostre caramelle mostrano il contrario".

Verso futuri sviluppi

L'azienda è ancora in attesa di alcuni permessi di distribuzione da parte del governo e i piani sono di espandersi e diventare fornitori e produttori di altri tipi di industrie che vogliono dedicarsi alla lavorazione della marijuana e raggiungere livelli alti di produzione.

Allegro.it

Hai più di 18 anni?

Verifica che sei maggiore di 18 anni.

No